venerdì 25 aprile 2008

????

Ma c'è o no qualcuno che legge questo blog?!
ogni tanto eh...

6 commenti:

chiaretta ha detto...

..si..che c'è qualcuno..sarà perchè il tuo cognome è vicino al mio nella lista..sarà perchè sono curiosa..scrivi dei post molto belli..quello della Passione poi..
anche le foto sono carine..
Non sarà tanto, ma una lettrice ce l'hai!

Andreas Formiconi ha detto...

e poi ci sono io :-D
va bè ... è scontato :-D
ma insomma via ...

Darlin ha detto...

dear, i submitted on purpose, so now i can fill your blog with comments...ahahahah!!!are u happy? :D

love ya

Chiara ha detto...

c'è c'è..anche se la maggior parte delle persone le conosco di sfuggita(come te,del resto..)i blog li ho presenti più o meno tutti..il tuo è molto carino,scrivi cose interessanti e si sente che ci metti passione in quello che dici..il post sulla danza è bellissimo!sarà che le passioni riescono sempre a tirarci fuori qualcosa di magico,parole,emozioni,ricordi,sogni..comunque non ti preoccupare se nessuno lascia commenti,in ogni caso c'è sempre qualcuno che legge..e poi se ti consola anche i visitatori del mio blog scarseggiano..se vuoi venire a farmi una visitina..!bacino

Chiara ha detto...

Dimenticavo....BELLA NEW YORK!! :)

La Cri ha detto...

Lascerò anche io il mio commento xchè ogni tanto gli altri blog li guardo,e tra questi anche il tuo(ogni tanto xchè nn ho tempo nemmeno x guardare il mio)...quindi sì, ci sono anche io tra le care e assidue lettrici del tuo blog!kiss