
Quanto non mi piace più questa atmosfera natalizia!!!
Vorrei tanto essere su questa pista di pattinaggio al Rockefeller Center di New York City...lì sì che sarebbe un sogno!
Sono in ansia totale per il giorno di natale in cui tutti saranno rinchiusi nelle case dei rispettivi parenti a festeggiare...ma mi domando se effettivamente una tale giornata è ciò ke la maggior parte della gente vorrebbe REALMENTE trascorrere, o se si riunisce intorno ad un tavolo solo ed esclusivamente per tradizione, per un qualcosa di imposto da nn so chi!! Bè per quanto mi riguarda è una festa molto imposta dall'esterno...non penso che una debba necessariamente aspettare il natale per ritrovarsi in famiglia! Chi sta bene con i propri cari, ci sta bene anche il 2 maggio, o il 26agosto, o il 17 aprile!! E soprattutto chi sente la necessità di stare con la propria famiglia sa crearsi delle occasioni durante tutto l'anno, nn ha bisogno del natale! Perche le occasioni, sì, le creiamo noi...sempre...se uno vuole!
Quindi preferisco alzare la cornetta e chiamare la mia zia dicendole: "zia ho voglia di mangiare l'astice, mi inviti a cena??" e alla mia zia nn le pare il vero di stare un pomeriggio a cucinare per me! E cosi passo una serata diversa in compagnia delle mie cugine ecc...ma a natale...non mi va giu! Se io martedi prossimo nn avessi voglia di stare con loro?? Devo andarci per forza...perché Natale con i tuoi...!! Ma chi l'ha detto?? Chi l'ha inventata questa frase odiosa?? Quindi come tutti gli anni dovrò arrendermi e cercare di vivere la giornata con un altro spirito, come se fosse un semplice martedi qualunque!
Lo stesso discorso potrei farlo per i DOVUTI regali di natale!!! Ma nn vorrei risultare troppo critico e antipatico a coloro che ci credono veramente (perché per fortuna c'e anke chi ancora effettivamente ci crede).
Con questo auguro Buone Feste a tutti nella speranza che arrivi presto il 7gennaio e che quelle dispendiose lucine per le strade vengano riposte in soffitta fino all'anno prossimo!
3 commenti:
Daccordissimo su tutto quello che hai detto sul Natale...solo che a differenza tua che sembri "arrabbiato" io sono MOLTO DISPIACIUTA se penso che prima era il giorno più atteso...mi svegliavo la mattina ALL'ALBA (e chi mi conosce sa che è 1 cosa più unica che rara) per scartare i regali, o addirittura mi appostavo durante la notte x sgamare i miei che riempivano l'albero!!! Insomma mi dispiace che quel periodo sia finito...però nn ci si può COMANDARE di essere tutti allegri e contenti il 25 di dicembre solo xchè ti dicono che E' NATALE...se 1 è incavolato x i fatti suoi da anke fastidio vedere tutti questi sorrisi (la metà dei quali falsi) a giro...
Però quello che volevo davvero scrivere in questo commento è che spero fra poco più di 1 settimana di essere su quella pista di pattinaggio della foto!!!!! Forse mi ero sbagliata a essere contrariata da questo viaggio...sto cercando tutti i lati positivi della cosa e adesso sono davvero contenta...anke se volevo andarci con te in America Danyyyyy...sarebbe stato perfetto!!! Il nostro mondo è ENGLISH!!!!!
1 bacione Eli
dear come eri acido in that period!!
dai dai, this year will be different...i hope!!:)
luv, hugs, kisses
dear come eri acido in that period!!
dai dai, this year will be different...i hope!!:)
luv, hugs, kisses
Posta un commento